BENVENUTI AI DUE GHIRI

"HO SOGGIORNATO IN QUESTA BELLA STRUTTURA CON VISTA SULLE MONTAGNE CIRCOSTANTI, ATMOSFERA GENUINA, I TITOLARI GENTILISSIMI, FANNO DI TUTTO PER FARTI SENTIRE COME A CASA, CIBO OTTIMO”

CUCINA PER AMICI


Quando nel 2001 abbiamo deciso di “lanciarci” in quest’avventura dell’agriturismo, abbiamo aperto con tanto entusiasmo (e forse anche timore di sbagliare) le porte della nostra casa a tutti gli ospiti che desideravano soggiornare o pranzare nel nostro agriturismo.

Ma l’idea di un ristorante non era proprio quello a cui pensavamo….

Con il tempo, dopo aver ospitato tante persone da ogni parte del mondo, dopo aver ascoltato tante storie e tante esperienze, abbiamo capito che la cucina del nostro agriturismo non poteva essere considerata come un vero e proprio ristorante……. non poteva che essere una “cucina per amici »!!

Le verdure e la frutta biologica dell’orto, l’olio, la carne di fattoria, il pane e la pasta fatti in casa, le marmellate, le torte sono il punto di partenza per preparare ogni giorno qualcosa di semplice ma gustoso, da condividere ogni sera con i nostri amici davanti ad una lunga tavola, tutti insieme: è questo il piacere più grande!!

Leave a comment